Lavorazioni
Tranciatura
TRANCIATURA CON SALDATURA SU DUE LATI (tubi 40/40)
Il valore aggiunto di questa tipologia di incorocio tubo è che il pannnello viene girato e saldato su entrambe le faccie.
Saldatura
Per mezzo di una saldatura completa tra tubi ø40 è possibile ottenere un incremento prestazionale consistente del pannello ambo i lati, una maggiore inerzia meccanica e conseguente rigidezza del prodotto.
La nostra esperienza, maturata negli anni,
ci porta ad oggi a utilizzare diverse tipologie di saldatura:
SALDATURA MIG
con apporto di materiale ferroso
SALDOBRASATURA MIG
con materiale di apporto ad alto tenore di rame
SALDATURA A
RESISTENZA ELETTRICA
Incrocio Tubi
La gamma di recinzioni offerte sono prodotte tramite diverse tipologie di incrocio tubi e diverse lavorazioni sulla materia prima, per arrivare al miglior risultato di tenuta strutturale del prodotto finito, anche grazie all’appoggio della nostra competenza e della tecnologia 4.0.
INCROCIO TUBI (40/30)
Grazie alle operazioni di foratura del tubo ø40 è possibile innestare il tubo ø30 e consentire un posizionamento preciso della rete e del pannello, oltre a garantire un supporto alla saldatura.
INCROCIO TUBI (40/40)
Modello rastramato
Il tubo orizzontale ø40 viene rastramato alle due estremità dando la possibilità d’inserire la barra nel tube verticale forato, garantendo supporto alla saldatura.
INCROCIO TUBI (40/40)
Modello tranciato
Il tubo orizzontale del ø40 viene sagomato in modo da abbracciare il verticale del ø40 e saldato a 180 gradi.
Punti di saldatura
Attraverso le diverse tipologie di saldatura, la rete viene saldata sul tubo perimetrale nella mezzaria della cornice.
Uno dei punti di forza è la quantità dei punti di saldatura e la loro distanza ravvicinata l’uno dall’altro. Vantiamo di 36 saldature, così suddivise: 8 su ogni lato verticale e 10 su ogni lato orizzontale.