La nostra nuova produzione offre un pannello più bello esteticamente, che rende dunque il manufatto adatto per concerti, manifestazioni e cantieristiche più importanti nei centri urbani, senza però rinunciare alla resistenza e maneggevolezza, poiché strutturalmente sono state eliminate le fragilità delle saldature all’incrocio dei tubi.
Consente di delimitare in poco tempo vaste aree in modo sicuro e secondo le Direttive in CEE 92/57.
Il nuovo pannello “tutto tondo” si avvale della tecnologia 4.0 affiancato alla cura e affidabilità artigianale che da anni ci contraddistingue.
Dettagli Tecnici
Gli articoli ALL ROUND 40 e 42 sono realizzati con tubolari di diametro 40 e 42 mm e rete elettrosaldata con maglia 250×100
La cornice è realizzata mediate il passaggio di un’unica barra lunga oltre 7 m in piegatubi, con anima, il cui impiego permette una curvatura lineare, evitando lo schiacciamento. Il vero punto di forza di questo pannello è l’azzeramento della fragilità strutturale, solitamente data dall’ incrocio dei tubi. La rete è saldata in posizione centrale al telaio, nella mezzaria del tubo, attraverso 34 punti di saldatura, così suddivisi: 11 punti in orizzontale e 6 in verticale, su ciascun lato.
I pacchi sono tenuti in sicurezza, oltre che dalla solita reggia, anche da 2 barre laterali inserite in anelli saldati esternamente al telaio. Riutilizzando queste barre si può ricreare il pacco e spostare i pannelli in verticale e in massima sicurezza.
La barra inferiore è realizzata mediante una geometria innovativa, tanto da essere tutelata da brevetto italiano (1020200000007489) ed europeo (21166723.3). Le teste della barra inferiore sono sagomate e saldate in esterno per tutta la lunghezza e riprese in interno con 2 punti di rinforzo. Così facendo, anche nella parte inferiore, si azzera la fragilità dell’incrocio dei tubi.
I pannelli FIRS ALL ROUND
Gli articoli ALL ROUND 40 e 42 sono realizzati con tubolari di diametro 40 e 42 mm e rete elettrosaldata con maglia 250×100